Regolamento del B&B
L'uso dei servizi del B&B Sant'Agostino è regolato dalle norme elencate di seguito.
Arrivo e partenza
Gli ospiti possono prendere possesso della camera dalle ore 13.00 alle ore 18.00. All'arrivo, gli ospiti sono tenuti a presentare un documento di identità valido, in modo che possano essere registrati secondo le disposizioni di legge vigenti. I dati forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati dalle norme della legge n. 675 del 31/12/1996.
La camera deve essere lasciata libera entro le ore 10.00. Gli ospiti che lasciano definitivamente il B&B devono in anticipo prendere accordi con la titolare per la restituzione delle chiavi.
Rientro serale
Agli ospiti viene consegnato un mazzo di chiavi che consente l'ingresso al B&B a qualunque ora.
Modalità di pagamento
Ricevuta la nostra e-mail di conferma, dovrà essere anticipato un acconto pari all'ammontare totale di una notte di soggiorno entro le 24 ore. La restante parte dovrà essere saldata il giorno del check-in.
Termini di annullamento
L'eventuale disdetta dovrà essere effettuata almeno 7 giorni prima della data di arrivo.
Dai 30 ai 15 giorni prima della data di arrivo verrà trattenuto il 40% dell'anticipo versato.
Dai 15 ai 7 giorni prima della data di arrivo verrà trattenuto il 60% dell'anticipo versato.
Nel caso la disdetta non venga comunicata in tempo utile la caparra versata sarà trattenuta e potrà essere utilizzata come anticipo per un nuovo soggiorno entro i 12 mesi seguenti.
Regole di convivenza
Gli ospiti del B&B sono tenuti a rispettare le normali regole di convivenza civile, evitando rumori molesti e toni di voce troppo alti.
Nel B&B è vietato fumare, sia nelle camere sia nei luoghi comuni.
Nel B&B è vietato cucinare ed è ammesso solo l'uso del microonde per riscaldare bevande o cibi già pronti.
In caso di esigenze particolari (per esempio, necessità di esercizio per suonatori di strumenti musicali) occorre avvisare la titolare del B&B.