Condividi Share Compartir

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

prenota il b&b S.AgostinoLe camere

Il B&B Sant'Agostino dispone di quattro camere: tre sono doppie e una è singola.

Le camere si trovano al piano rialzato del numero civico 18/D. Poiché lo stabile è situato in un cortile interno, il B&B è molto tranquillo; la sua tranquillità è preservata nonostante il B&B si trovi a ridosso della cerchia dei Navigli di Milano (a nord-est) e della cerchia dei Bastioni (a sud-ovest) due arterie fondamentali per la circolazione milanese.

Per le camere del B&B mi sono lasciata ispirare dalle numerose e splendide testimonianze liberty che Milano ancora conserva.

Ogni stanza ha perciò il nome di una stagione e ognuna è caratterizzata dall'interpretazione grafica che Alfons Mucha ha realizzato proprio nel periodo che ha visto la costruzione dello stabile in cui si trova il B&B.

Virtual Tour: Reception

Le caratteristiche di ogni camera

I pannelli scorrevoli sottostanti di mostrano le caratteristiche principali di ogni camera. Fai clic sul pannello per aprirlo.

Primavera

Icona di un letto singoloLa camera Primavera è l'unica del B&B posta nella parte sinistra del corridoio e gode perciò di un po' di riservatezza in più. È una camera singola ed è dedicata alla primavera.

Piantina della stanza PrimaveraLa primavera di MuchaLa camera PrimaveraUn particolare della camera PrimaveraIl letto della camera PrimaveraIl bagno della camera Primavera

Virtual Tour: Primavera

Estate

Icona di un letto doppioLa camera Estate è la terza sul lato destro del corridoio ed ha una doppia esposizione. È una camera doppia ed è dedicata all'estate. È possibile avere un terzo letto, come riportato nella tabella delle tariffe.

Piantina della stanza EstateL'estate secondo MuchaLa stanza EstateIl letto della stanza EstateIl bagno della stanza Estate

Virtual Tour: Estate

Autunno

Icona di un letto doppioLa camera Autunno è la seconda sul lato destro del corridoio. È una camera doppia ed è dedicata all'autunno. È possibile avere un terzo letto, come riportato nella tabella delle tariffe.

La piantina della stanza AutunnoL'autunno secondo MuchaLa camera AutunnoIl letto della camera AutunnoIl bagno della stanza Autunno

Virtual Tour: Autunno

Inverno

Icona di un letto doppioLa camera Inverno è la prima sul lato destro del corridoio. È una camera doppia ed è dedicata all'inverno. È possibile avere un terzo letto, come riportato nella tabella delle tariffe.

Piantina della stanza Inverno014 Inverno MiniaturaLa camera InvernoIl bagno della stanza Inverno

Virtual Tour: Inverno

Le dotazioni di ogni stanza

toilette b b s agostino

La camera è dotata di servizi interni

Doccia camera

La camera è dotata di doccia interna

ogni camera b&b ha una cassaforte

La camera dispone di una cassaforte

 

ogni camera dispone del frigorifero

In camera vi è un frigorifero

 

tv satellitare in ogni camera

La camera è fornita di televisore con collegamento digitale terrestre

il B&B disponde di WIFI

In camera è attivo un collegamento a Internet senza fili

locale climatizzato

La camera è climatizzata

 

divieto di fumare in camera

In camera è vietato fumare

 

Copyright © 2017 B&B Sant'Agostino. Partita IVA: 04718680962. Tutti i diritti sono riservati.
Realizzato da Studio Rosa Pristina con Joomla!.

Torna su