Condividi Share Compartir

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Dove passo una bella serata?

A Milano non mancano certo i luoghi le proposte per passare una bella serata.

Fra tante possibilità culturali, sportive, musicali o associative, da molti anni si è ormai imposta come "di tendenza" la serata nella zona dei Navigli.

Quella parte di Milano delimitata dal Naviglio Grande e dal Naviglio Pavese è oggi talmente vitale e ricca di proposte da essersi meritata l'appellativo di centro della movida milanese.

La riqualificazione della darsena, terminata nel 2015, ha poi messo il sigillo alla certificazione di zona tipica. In effetti, si tratta di una zona con caratteristiche tutte sue, che non manca di affascinare sia i giovani milanesi che sono abituati a uscire alla sera sia i turisti che vedono per la prima volta quest'insospettabile angolo nella Milano dei grattacieli e degli affari.

 

 

Dal web puoi arrivare alla darsena e ai navigli in tanti modi: cercando semplicemente "navigli milano" o "darsena milano", ma ti consiglio vivamente una cosa: guarda il video (che mostra anche la mappa della zona) e fatti un'idea di che cosa sono la darsena e i navigli, ma poi non limitarti alla visita virtuale! Vieni qui insieme alle persone con cui stai bene e goditi la serata.

Se poi hai bisogno di pernottare, sai che il bed and breakfast Sant'Agostino è lieto di ospitarti.

Copyright © 2017 B&B Sant'Agostino. Partita IVA: 04718680962. Tutti i diritti sono riservati.
Realizzato da Studio Rosa Pristina con Joomla!.

Torna su